Chi sono e perché questo sito.

Ecco chi sono : Ho Sofferto di Attacchi di Panico e Ansia e ne Sono Uscito Ho sofferto come probabilmente soffri tu adesso, e se cerchi aiuto perchè ti senti ansioso o ansiosa cercherò di darti tutto il mio appoggio, non sono un medico e non ho nessuna pretesa ma penso che l'esperienza possa essere di conforto.

Soprattutto perchè chi soffre di attacchi di panico e ansia spesso si sente solo e non compreso, è normale che le persone che ci stanno vicine pur volendoci bene non riescono a capirci e a rendersi conto di quanto l'ansia possa turbare la vita e renderla un inferno.

Mi chiamo Andrea e ho passato quattro anni della mia vita in balia dell'ansia e attacchi di panico, sono riuscito a superare questi momenti grazie a tante persone , compresi medici e professionisti, ma la vera svolta c'è stata solo quando ho deciso di affrontare questi disagi con la consapevolezza che un farmaco non può farti guarire( anche perchè secondo me l'ansia non è una malattia) è solo un paliativo.

Ho compreso molte cose di me stesso e della mia vita e ho sperimentato di tutto fino a trovare la mia strada, piena di errori e fallimenti ma con un premio finale inaspettato.

La mia Vita.