contatore accessi

Lo Stress e L'Ansia Sono Tossici Per Noi: "I Maestri spirituali" lo ripetono da millenni, la scienza Lo Dice Da Anni. Forse è Giunto Il Momento Di Ascoltare Il Suggerimento?

Ti offro Sei Giorni Insieme per Ascoltare e tornare a VIVERE!

"Finalmente Qualcosa di Utile", "L'unica Cosa Che Mi Ha Sostenuto In Questo Momento" Queste sono frasi di chi lo ha provato.

Benvenuti nella pagina più importante della vostra vita..

Ti capita di:

 

Se veramente, dico; veramente desideri:

I pensieri e le convinzioni creano la nostra realtà, continuamente. Quello che pensi e che temi si rispecchia nel tuo umore e nella tua vita.

Non si cambia un problema seguendo gli stessi pensieri e schemi che li hanno generati.

 

Ma c'è una buona notizia.

La mente e i pensieri sono un mistero anche per la scienza, ma sappiamo che la nostra mente è "plastica". Non "di plastica", mi riferisco alla neuro plasticità.

In breve, la mente cambia in continuazione: con le esperienze e la costruzione di nuovi pensieri il cervello cambia la sua struttura.

Sbalorditivo, ma vero.

Ci vuole un po di tempo però, e sei giorni per provare a cambiare i pensieri non siano molti ma..

Questa Pagina Non è Per Tutti.

Si, lo dico perché non voglio perdere tempo, quello che ho fatto ne ha richiesto molto sai. Soprattutto non voglio che TU ne perda.

Quindi per onestà ti confesso che se:

Se pensi qualcosa del genere, sappi che nulla sarà utile per te, sarai "cibo" per chi ti illude e ti prende un sacco di soldi.

Io non desidero questo.

Mi piacerebbe poterti dire:"in cinque minuti cambio la tua vita", so che questo piace. Ma non è vero. Tu lo sai.

Questo semplice tutorial, training, guida: chiamala come vuoi, è l'inizio di un cammino che mi ha portato non poche gioie, e in realtà tutto è accaduto velocemente.

Ma come accade sempre, la mia esperienza è mia, dove inizi tu inizia un'altro mondo, e anche se tutto questo può darti nuova energia e un potere che non sospettavi di avere: nel tuo mondo, fatto di mente, corpo ed essere, ci sono le tue regole.

Ecco perché ti ho detto che potrai conoscerti meglio, se ti conosci puoi osservare le "regole" che hai, ti stupirai perché non sapevi nemmeno di averle.

E appena consapevole, deciderai tu di cosa farne.

La cosa splendida è che migliorare il "fattore ansia" è solo un effetto collatelare della libertà che potrai ottenere.

 

In questa pagina scaricherai Sei Giorni Insieme, il training di auto aiuto per risollevarti da stress, ansia e sensazioni di panico.

 

 

Di cosa si tratta?

La parola "training" di sicuro l'hai già sentita. Forse in palestra o comunque con qualcosa che ha a che fare con l'apprendimento e l'allenamento.

Giusto?

Infatti si tratta di questo, imparare qualcosa che ti viene comunicato. Non da un insegnante che è qualificato -per così dire- di quella cosa, ma da qualcuno che nella tua situazione ci ha sguazzato prima di te. 😀

"Vale sempre il vecchio proverbio: scegliere se fidarsi di un pilota che ha ore e ore di volo come esperienza diretta, o di chi lo ha studiato sui libri? La scelta sta a te.."

Lo scopo è quello di insegnare alla parte più profonda di te, dove risiedono le tue paure e le convinzioni più radicate, ad adottare un nuovo "punto di vista".

La paura serve per proteggerti, ma in certi momenti può scatenare reazioni smisurate, con esse, sintomi fisici spaventosi di allerta.

Dalla mia esperienza personale con i sintomi dello stress e dell'ansia ho imparato che acquisire un nuovo punto di vista sui pensieri che generano i problemi e sui problemi che generano pensieri è enormemente di aiuto.

Si tratta di fare ogni giorno un'esperienza diversa, e poi, acquisita, ripeterla quando serve.

Scaricherai un ebook (molto sintetico)in formato pdf che, puoi leggere su qualsiasi dispositivo: pc, android, iphone, mac. In cui ti spiego le basi di questo lavoro, poi, un audio in formato mp3 da ascoltare. In cui troverai una esperienza guidata molto potente.

In fine, riceverai una email al giorno per 6 giorni, per supportarti e darti consigli utili.

 

Da cosa traggo le mie informazioni.

Principalmente dalla mia storia personale: come sempre io posso dirti quello che ho fatto nella tua situazione. Quando, molti anni fa, ho iniziato il mio percorso -che continua tuttora-, ho iniziato proprio di li. Dalla paura, le sensazioni di ansia e panico.

In quei tempi le mie possibilità erano poche, e non potevo -forse nemmeno volevo- affidarmi a qualcuno. Sapevo che dipendeva solo da me, ero cosciente che il "come mi sentivo" non dipendeva dal mondo crudele o dal fato: solo da come io vedevo e pensavo ciò che mi circondava.

Allora mi son dato da fare.

Ho letto, studiato, ma soprattutto sperimentato. Mi è andata bene, sono stato molto bene. La mia ricerca oggi ha cambiato scopo, ma allora quello che ho scoperto mi è stato davvero utile.

In questa guida mi sono ispirato al lavoro di Charles Linden.

Linden nel 2000 circa divulga il suo sistema personale contro ansia e panico, riscuote un enorme successo e tuttora puoi cercando su google "Charles Linden".

Il suo metodo esiste ancora oggi, ed è diventato un'istituzione in U.s.a con migliaia di persone che ne fruiscono.

Io mi sono ispirato agli inizi, i primi esempi di questo metodo che trovo affascinante e che 20 anni fa, per come lo potevo capire mi ha aiutato moltissimo.

Bene inteso, quello che vedrai è "ispirato", non si tratta di quel sistema.

Chi sono

Non sono un medico, ne uno psicologo o psichiatra consuelor o roba simile. Non ti faccio promesse da marinaio, non ti dico che facendo questo "guarisci", anche perché nessuno può farlo.

Non si tratta di questo, di guarire intendo, ma di diventare consapevoli di determinati meccanismi che solo tu puoi neutralizzare: nessuno può al posto tuo.

Ogni tecnica o sistema per star bene sul momento è una "stampella" che può aiutarti a superare istanti difficili e delicati, secondo me, per stare bene devi permetterti di acquisire coscienza di quello che ti accade. Non dico che è semplice, ma è possibile se sai come farlo.

Come vedi non faccio promesse assurde, ma una vera te la faccio: Qui dentro ci ho messo il cuore e l'impegno e sono sicuro che cambieranno molte cose in te.

Sono certo che tutto questo ti sarà di aiuto come lo è stato per me.

 

Una vera sorpresa, credevo si trattasse di una cosa come tante invece devo ammettere che adesso è il mio punto di riferimento.

naonix — Torino, Operaio

Salve Andrea, la ringrazio della sua onestà, mi rendo conto che questo forse scoraggia. Ma effettivamente non è così, anzi come non mi aspettavo i risultati sono stati ottimi, lei mi ha aiutato in questo momento delicato. Graziee.

Maria Giulia— Ferrara

Grazie, sei forte poi ti dico come va...

Mago C— Sassari

Sai Andrea, dopo i nostri scambi di email di cui ti ringrazio ho compreso ancora meglio. Ci sei passato e si vede. I tuoi consigli mi sono stati di aiuto, veramente. Adesso sto facendo anche altre cose che tu sai, ma quello che mi hai dato è stato fondamentale anche solo per capire cosa fare. Ti considero un amico.

Teresa— Prato, Commercialista

 

Come lo scarico?

Nulla di più semplice: inserisci qui sotto il tuo nome e la tua email, clicca sul pulsante -ricordati di acconsentire alle condizioni per la privacy- e riceverai un messaggio email. In questo messaggio dovrai confermare la tua identità. Immagina se io mi iscrivessi con la mail di un'altra persona, se non ci fosse la procedura descritta potrei iscrivere chi voglio. Ma non si può, fortunatamente. Ricorda che se non confermi non puoi accedere al materiale gratuito.

Appena confermata la mail, ti arriva un'altro messaggio con i link per scaricare.

Se i messaggi tardano ad arrivare controlla la casella SPAM, oppure POSTA INDESIDERATA, spesso i filtri di alcuni server di posta eroneamente li mettono li.

I messaggi sono sicuri, non temere, e ti ricordo che in ogni momento puoi, dai messaggi stessi disiscriverti tramite un link che trovi sotto "unsuscribe".

Per informazioni o aiuto sulla procedura puoi scrivermi qui.

 

Desclaimer: Questi contenuti non sostituiscono parere opinione o intervento medico sanitario. Chi scrive, edita o pubblica non è medico ne professionista in materia di salute. Le tecniche e le opinioni qui espresse e ampliate nei materiali da scaricare sono tratte dall'esperienza personale dell'autore. L'uso di queste informazioni, tecniche o procedure e a tua discrezione e sotto la tua responsabilità individuale. Tutto ciò viene reso a titolo narrativo. Si considera il navigatore o fruitore maggiorenne e consapevole delle proprie condizioni di salute.